Like Facebook

Like Facebook

Sei un nuovo iscritto e non sai come ottenere più like facebook? O sei iscritto da molto ma ancora non sei riuscito a capire come fare per avere più like su Facebook?

In questo articolo cercherò di darti alcuni piccoli consigli che possono davvero fare al caso tuo se desideri avere tanti Facebook like. Innanzitutto, i post di successo devono avere alcune indispensabili caratteristiche.

Consigli utili per ottenere più Like Facebook

Cerca sempre di scrivere post interessanti, su argomenti popolari e seguendo i trend del momento, in questo modo ci sarà molta gente interessata a leggerli e riuscirai così ad aumentare i tuoi like su Facebook.

Inoltre, è importante tenere a mente che i social network hanno un’importante funzione di intrattenimento, quindi prova a scrivere post divertenti e vedrai che aumenterai subito i like Facebook.

Evita di scrivere post troppo lunghi, e cerca invece, di essere breve e diretto perché non tutti hanno voglia di leggere pagine e pagine, la maggior parte delle persone perde la concentrazione dopo poche righe!

Puoi utilizzare anche emoticon e faccine per rendere il tuo post più accattivante da punto di vista estetico e vedrai che questo ti aiuterà a catturare subito l’attenzione aumentando i Facebook like.

La grafica per ottenere più like facebook

La grafica può anche aiutarti a mettere in risalto alcune parole chiave o alcuni concetti, potresti, ad esempio, utilizzare delle scritte colorate o anche solo il grassetto.

Questo semplice consiglio può davvero aiutarti ad attirare l’attenzione e impedire che i tuoi amici scorrano la bacheca senza nemmeno fare caso al tuo post senza nemmeno lasciare like Facebook.

Veniamo ora agli Hashtag, vero e proprio must se si vuole avere successo ed essere popolari sui social e avere like Facebook. Gli Hashtag ti permettono infatti di mettere una vera e propria etichetta al tuo post in modo da farlo risaltare correlandolo ad altri post con lo stesso Hashtag.

Prima di passare alla questione foto, ricorda che la grammatica è importante, quindi cerca di controllare i tuoi post più volte prima di pubblicarli. Eccessive sviste grammaticali rischiano infatti di farti perdere like Facebook. 

Aumentare Like su Facebook nelle foto

 Anche per avere successo, e quindi ottenere like Facebook, grazie alle proprie foto è importante tenere a mente alcune indicazioni. In primo luogo, cerca sempre di pubblicare foto di qualità, il più artistiche possibile.

L’aspetto estetico, infatti, gioca un ruolo importantissimo nei Social Network, perciò ti consiglio vivamente di prestare molta attenzione alle inquadrature, alle luci, ma soprattutto evita di pubblicare foto sfocate o sgranate. Foto di bassa qualità non possono assolutamente aiutarti se desideri aumentare like Facebook.

Per migliorare l’aspetto estetico delle tue foto puoi anche usare dei programmi di ritocco e modifica, come ad esempio Photoshop, o ancora usare dei filtri. Questo ti permetterà di avere immagini più convincenti dal punto di vista estetico, ma anche di conferirgli un carattere ed un aspetto più personale ed originale che ti aiuterà con i like Facebook.

Anche le GIF possono aiutarti ad aumentare i Facebook like. Le GIF sono infatti delle immagini e foto in movimento, ed è proprio questo effetto animato a renderle così accattivanti e divertenti: insomma, se vuoi aumentare i like su Facebook non puoi proprio farne a meno.

Veniamo ora ai tag. Tramite i tag puoi richiamare l’attenzione dei tuoi amici su una foto, in questo modo loro vedranno di essere comparsi in uno dei contenuti da te postati e andranno immediatamente a vedere di cosa si tratta.

Questo è un ottimo modo per aumentare like Facebook, perché taggando i tuoi amici in una foto in cui sono presenti attirerai automaticamente i loro “mi piace”, ma magari anche quelli dei loro amici. Insomma, i tag sono davvero indispensabili.

Oltre ai tag, così come per i post, puoi servirti degli hashtag. Magari puoi farli precedere da una frase profonda o ancora da una poesia, questo farà davvero aumentare i tuoi Facebook like. 

E se volessi comprare like?

Mettiamo invece il caso in cui, anche usando questi consigli, tu non riesca ad aumentare i tuoi Facebook like, o magari questi aumentassero, ma non come vorresti. Ecco, in questo caso potresti pensare di ricorrere ad una app like Facebook.

Visibility Reseller

Questa agenzia, specializzata nell’ambito del marketing e della comunicazione può davvero esserti utile se vuoi aumentare i tuoi like su Facebook. Questa piattaforma, infatti, offre molti e diversi servizi nell’ambito dei social network e ti permette di comprare “mi piace” e far crescere i like Facebook sul tuo profilo.

Qui di seguito puoi vedere le diverse offerte che il sito offre per accrescere i tuoi Facebook like:

  • 100 post like 4.21 euro
  • 250 post like 7.08 euro
  • 500 post likes 9.45 euro
  • 1000 post like 17.89 euro

Quali sono i servizi che Visibility Reseller garantisce

Come vedi questa agenzia mette nero su bianco i suoi servizi, esponendo chiaramente quali sono i pacchetti che offre con il relativo prezzo. Questo è indice che la piattaforma è affidabile, al contrario siti in cui i prezzi non vengono specificati rischiano di rivelarsi inaffidabili.

I servizi che offre sono davvero numerosi. Cercherò però di indicarti i veri punti di forza di questa app e capirai tu stesso quanto sia affidabile e sicura.

Visibility Reseller è capace di garantire che i suoi pacchetti like Facebook abbaino queste caratteritiche:

  • Profili reali e attivi
  • Supporto tecnico
  • Attivazione immediata
  • Nessuna password richiesta
  • La possibilità di diventare un affiliato

Visibility Pack

Ecco qui un’altra app leader nel settore e che offre, tra gli altri servizi anche quello di aiutarti ad aumentare i tuoi like su Facebook. Visibility Pack è inoltre una app italiana che si occupa di aiutare i suoi clienti ad aumentare la propria popolarità sui Social Network.

Qui sotto noterai come, anche in questo caso, il sito fornisca diversi servizi:

  • Assistenza tecnica virtuale
  • Pagamenti sicuri
  • Utenti nel tuo target
  • Nessuna password richiesta

 Uno dei punti di forza di questa piattaforma risiede nella meticolosità con cui vengono svolti i test. Ogni pacchetto e servizio viene infatti provato moltissime volte proprio per poter garantire l’efficacia e la sicurezza dell’offerta da te scelta, in questo caso proprio per aumentare like Facebook.

Non dimenticare che se sceglierai di affidarti a questa agenzia leader nel settore potrai anche contare su un servizio di assistenza cliente attivo tutto il giorno.

Visibility Pack 

Come dicevo questo sito ha davvero a cuore la sicurezza del tuo profilo e proprio per questo effettua moltissimi test. In questo modo puoi davvero stare certo che i social non ti banneranno non potendo riconoscere movimenti sospetti sul tuo profilo.

Anche qui puoi vedere i prezzi per i like Facebook:

  • 100 like 3.99 euro
  • 250 like 5.99 euro
  • 500 like 8.99 euro
  • 1000 like 14.99 euro

Traffik-Up

L’ultima agenzia che ti voglio proporre per aumentare like Facebook è Traffik Up. Con questo sito puoi comprare pacchetti rispondenti ad ogni tua esigenza, potrai compare mi piace like, amici e visualizzazioni sul tuo profilo.

Traffik Up è una piattaforma che nasce legata alla prima che ti ho presentato: Visibility Reseller. Ciò che è davvero incredibile di questo sito è la velocità con cui è riuscito a raggiungere i suoi risultati.

Traffik Up è infatti arrivata aa contare 10.000 utenti lo scorso agosto, e questo trend di crescita sembra in continuo aumento. Tra le altre cose, la particolarità di questo sito è che opera anche in altri paesi, ad esempio, in Francia e in Spagna. Questi risultati straordinari non possono che rassicurarti sul fatto che l’agenzia lavori in modo estremamente trasparente e che sia capace di soddisfare le necessità di tutti i clienti, rispondendo al meglio ad ogni bisogno.

Il sito un offre soltanto il servizio di vendita like Facebook, ma anche molti altri prodotti e pacchetti. Infatti, si occupa di tutti social, vendendo like, follower, visualizzazioni anche su Instagram, YouTube, Tik Tok.

Il funzionamento di questa piattaforma è analogo a quelli che abbiamo già avuto modo di vedere e che ti ho presentato finora. I pacchetti comprendono infatti offerte riguardanti:

  • like
  • follower
  • visualizzazioni
  • visite ai post
  • salvataggio post
  • visualizzazioni storie
  • impression
  • visite al profilo
  • commenti

Ogni servizio che offrono è davvero top nella sua categoria. Like, Follower e visualizzazioni appartengono sempre e soltanto a profili realmente esistenti. Inoltre, per verificarne il funzionamento il sito testa più volte ogni singolo prodotto, in un’ottica di miglioramento costante e offrendo performance eccellenti.

Quali sono i pacchetti e i vantaggi che offre Traffik-Up 

I servizi che Traffik Up offre ai suoi clienti sono davvero molti e variano in base alle necessità e ai social network utilizzati. Ognuno di questi servizi poi, è studiato e curato in ogni singola parte e dettaglio, e sono sicuro che non potrai che esserne entusiasta.

In base alle tue esigenze e preferenze potrei scegliere il pacchetto più adatto a te, sia in base al tuo budget, sia in base alle tue aspettative di crescita sui social.

Ecco qui in elenco i diversi prezzi e pacchetti che Traffik Up offre per accrescere i tuoi like su facebook come l prezzo dei follower su questo sito

  • 100 like 2.99 euro
  • 250 like 5.90 euro
  • 500 like 8.99 euro
  • 1000 like 15.50 euro

Per godere dei servizi di cui hai bisogno e del pacchetto che hai scelto non sarà nemmeno necessario l’utilizzo della password. Infatti, ti basterà avere il link giusto e subito potrai utilizzare la tua app Facebook like.

L’ultima cosa che ci tenevo a dirti su questa agenzia e sui servizi che offre è che sono disponibili non solo in italiano, ma anche in altre lingue. Questo è molto importante perché ti fa comprendere quanto questa app funzioni e sia diffusa.

Viral Speed

Voglio ancora presentarti Viral Speed. Questa app è molto adatta per chi non soltanto ha bisogno di comprare un pacchetto like Facebook, ma magari ha bisogno di una vera e propria guida per imparare a muoversi nel mondo dei social network.

Viral Speed, infatti, mette a tua disposizione un team di esperti estremamente formati e che possono davvero aiutarti ad aumentare la visibilità e la popolarità del tuo profilo. Anche in questo caso la qualità è altissima ed i pacchetti offerti sono vari e capaci di rispondere al meglio ad ogni tua esigenza.

Ecco i pacchetti per aumentare like Facebook.

  • 100 like 3.99 euro
  • 250 like 5.99 euro
  • 500 like 8.99 euro
  • 1000 like 14.99 euro

Quali sono i servizi che offre Viral Speed 

Viral Speed può offrirti differenti servizi, appositamente studiati ed estremamente efficienti. I servizi che offre sono questi

  • Possibilità di pagare con carte prepagate
  • Attivazione immediata
  • Profili reali e attivi
  • Prodotti di qualità
  • Nessuna password richiesta 

Uno degli aspetti che caratterizza questo sito è dovuto al fatto che, non appena l’ordine viene fatto partire, e si è proceduto al pagamento, ti sarà possibile provare immediatamente il suo funzionamento. Così potrai verificare subito le potenzialità del sito e del pacchetto acquistato. 

Conclusione su Like Facebook

Eccoci arrivati alla fine di questo articolo. Spero di averti aiutato a comprendere come aumentare i tuoi like Facebook senza ricorrere a app Facebook like. Crescere il numero dei like sul Facebook non è infatti un’operazione semplice ed immediata.

Per crescere sui social network sono sé sempre bene rispettare alcune regole, senza le quali non potresti mai riuscire ad aumentare i tuoi like su Facebook. In prima battuta devi sempre occuparti dei contenuti, devi fare in modo che siano originali, interessanti e curati, ma non solo, devi essere capace di creare un tuo stile che ti caratterizzi e ti renda diverso dagli altri: solo così riceverai Facebook like.

Se, una volta rispettate queste regole, aver imparato a postare negli orari e nei momenti giusti, aver individuato i trend e le mode del momento, non fossi ancora soddisfatto dei risultati raggiuti in termini di like Facebook, puoi pensare di rivolgerti ad un’agenzia specializzata nel settore. Ti ho quindi presentato le migliori, quelle che propongono offerte più complete e vantaggiose.

Queste app, come ti dicevo, sono anche moto sicure, vedrai che i risultati sono garantiti e non potrai che esserne soddisfatto. I tuoi Facebook like aumenteranno e vedrai il tuo profilo crescere in popolarità e successo.

Ora non ti resta che provare ad applicare i piccoli consigli che ti ho dato, e nel caso non funzionassero allora cosa aspetti! Scegli la app che fa al caso tuo e fai crescere i tuoi like Facebook!

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro Blog e sulla pagina Instagram.