Come diventare famosi su tik tok spiegato in 10 minuti

come diventare famosi su tik tok

Come si fa a diventare famosi su Tik Tok? Tik Tok è infatti uno dei social network più in voga del momento, tutti ne parlano e tutti lo usano.

Proprio per questo hai deciso di iscriverti anche tu con la speranza di diventare popolare, ma non sai proprio come diventare famosi su Tik Tok. Non temere, se stai cercando consigli su come diventare famosa su Tik Tok sei nella pagina giusta.

Cercherò di darti alcune piccole e semplici dritte che possano aiutarti a capire come diventare famosi su Tik Tok. Innanzitutto voglio spiegarti come funziona questa piattaforma, questo ti aiuterà già ad avere qualche idea in più su come diventare famosi su Tik Tok.

Tik Tok è una piattaforma di intrattenimento che si serve, come suo strumento principale di contenuti video divertenti. I video che vengono caricati contengono, infatti, balletti, piccole scenette divertenti o ancora, vengono caricare video il cui ci si può improvvisare cantanti, sulle note dei tuoi brani preferiti, facendo solo il labiale.

L’importante è che i video siano brevi e divertenti per capire come diventare famosi su tik tok. Inoltre, la piattaforma ti permette di scegliere tra diversi filtri, indispensabili per rendere il tuo profilo originale e di tendenza. Ogni video che pubblichi poi, puoi anche condividerlo sugli altri social network.

Il successo di questa piattaforma è stato davvero rapidissimo se si considera la velocità con cui si è diffuso tra i più giovani, facendolo diventare uno dei social network più utilizzati e popolari in assoluto. Infatti, al giorno d’oggi Tik Tok conta più di 150 000 mila iscritti, provenienti dalle più svariate parti del pianeta.

Ma non perdiamo tempo, ti spiegherò subito quali sono le cose più importanti che devi sapere su come diventare famosi su Tik Tok.

Consigli su come diventare famosa su Tik Tok

Ed eccoci qui, ora ti darò alcune semplici indicazioni su come si fa a diventare famosi su Tik Tok. Per prima cosa voglio solo ricordati che questi consigli su come diventare famosa su Tik Tok sono sicuramente molto importanti, ma è anche vero che il numero di video e contenuti pubblicati ogni giorno è davvero altissimo, quindi non è facilissimo emergere.

come si fa a diventare famosi su tik tok

Per prima cosa, se vuoi capire come diventare famosi su Tik Tok puoi iniziare a dare un’occhiata ai profili di chi ha molto successo ed è molto popolare. Vedrai che spesso si tratta davvero di video semplicissimi, ma che risultano divertenti, originali e mantengono una coerenza con il personaggio e la storia di chi li pubblica.

Quindi, per prima cosa, ti consiglio di individuare un tuo stile, di capire quali video ti piacerebbe fare, quali filtri preferiresti usare e a che pubblico preferiresti rivolgerti. Questo consiglio su come diventare famosa su Tik Tok è molto importante perché, se riesci ad avere un’idea precisa del target di persone a cui vorresti rivolgerti, allora riuscirai molto più facilmente ad individuare un tuo stile e a capire su quali contenuti puntare per avere successo.

Una volta capito quale tipo di video vorresti fare allora è il momento di scegliere se utilizzare dei filtri, ma soprattutto quali. Alcuni, infatti, sono davvero super inflazionati quindi alla lunga possono risultare noiosi e non ti aiuteranno a capire come diventare famosi su Tik Tok.

Scegli qualcosa che ti differenzi, e quando lo hai fatto inizia a caricare i tuoi video. Un altro dei consigli su come diventare famosa su Tik Tok che dovresti seguire è quello di essere costante.

Tra gli altri consigli per diventare famosa su Tik Tok ricorda di non abbandonare i tuoi follower, ma cerca di pubblicare regolarmente. Pubblicare poco, o ancora, negli orari sbagliati, può rivelarsi davvero nocivo per la tua popolarità. I tuoi follower potrebbero infatti stufarsi e smetteranno così di seguirti.

Come diventare famosi su Tik Tok comprando follower

Mettiamo invece che tu non abbia bisogno di consigli su come diventare famosa su Tik Tok, che lo stia usando da tempo, mettendo in campo tutte le strategie e le accortezze che ti ho suggerito, ma che però, i risultati tanto attesi manchino ad arrivare.

In questo caso mi sento di suggerirti di provare con qualche agenzia che sia specializzata nella vendita di pacchetti e offerte con follower visualizzazioni o like.

come si fa a diventare famosi su tik tok 2

Quindi, alla domanda come si fa a diventare famosi su Tik Tok posso anche rispondere suggerendoti una buona agenzia che possa aiutarti a partire. Te ne presenterò solo quattro, ma puoi stare certo che sono davvero sicure ed efficaci.

Infatti, se ti chiedi come diventare famosi su Tik Tok grazie ad un’agenzia è importante che tu sappia che non tutte danno gli stessi risultati, e soprattutto non tutte sono ugualmente affidabili. I social sono ormai forniti di algoritmi altamente specializzati, capaci di individuare ogni movimento sospetto.

Perciò è davvero meglio stare alla larga e diffidare da app che fanno promesse grandiose. Si tratta spesso di app poco sicure che non solo potrebbero non aiutarti e dati consigli su come diventare famosa su Tik Tok, ma potrebbero anche rischiare di farti bannare!

Fai attenzione

Se pensi di rivolgerti a delle app che ti aiutino in come diventare famosi su tik tok devi fare molta attenzione perché non tutte le app che ti aiutano in come si fa a diventare famosi su tik tok sono ugualmente valide.

consigli su come diventare famosa su tik tok 2

Infatti alcuni di questi siti che ti promettono come diventare famosi su tik tok e ti danno consigli su come diventare famosa su tik tok costituiscono non solo delle fregature ma anche delle minacce.

Come penso già immaginerai queste piattaforme social sono ormai davvero molto ma molto sofisticate e si basano infatti su algoritmi studiati nei minimi dettagli. Questi algoritmi infati non farebbero alcuna fatica a capire se stai imbrogliando.

Ma una volta che ti beccano che cosa può succedere? Beh allora, nel migliore dei casi la cosa più comune che ti possa succedere è che venga indebolito il tuo steso algoritmo.

Ti chiederai bene che cosa significhi quini ora proverò a spiegartelo, e ogni profilo ed ogni account corrispondono di fatto ad un algoritmo. Più un algoritmo è forte più ci sono possibilità che quell’account abbia maggiore visibilità.

Perciò un algoritmo più debole meno sono le possibilità che i suoi contenuti ed il suo stesso profilo possano venire visualizzati da altri utenti. In secondo luogo queste piattaforme potrebbero anche bannarti.

Infatti una volta che identificano dei movimenti sospetti possono decidere semplicemente di bloccare il tuo account. Ovviamente dubito che tu voglia che accada una di queste cose, quindi presa sempre molta attenzione ai siti a cui decidi di affidarti.

Giovani tik toker

Se desideri davvero poter capire come diventare famosi su tik tok è perché probabilmente hai già in mente qualche esempio di success story a cui vorresti ispirarti. Quindi perché non guardare a chi ci è già riuscito per capire come si fa a diventare famosi su tik tok.

consigli su come diventare famosa su tik tok

Se sei una ragazza e ti stai chiedendo quali sono i migliori consigli su come diventare famosa su tik tok è probabilmente perché ti piacerebbe diventare come le sorelle d’amelio. Ecco loro sono davvero le regine di tik tok quindi se ti chiedi come diventare famosi su tik tok dare un’occhiata al loro profilo è per certo una buona idea.

Tutti i loro tik tok sono estremamente curati, a partire dal loro stesso look fino ad arrivare alle location. Insomma tutto fa pensare che ci siano degli studi molto accurati dietro i loro video.

Qualora non lo sapessi infatti chi ottiene molto successo sui social si deve sempre poi affidare a professionisti come i social media manager. Loro hanno le competenze necessarie per aiutarti a pubblicare con la giusta cadenza ed inseguendo i migliori trend del momento.

Certo in una prima fase non ti puoi avvalere di un social media manager. Ma devi essere consapevole che arrivati ad una certa soglia del successo tutti i tik toker si affidano poi a qualcuno che li sappia guidare al meglio.

Ma ci sono ancora alcune cose di cui vorrei che parlassimo bene prima di salutarci e terminare l’articolo.

Come diventare famosi su tik tok con i filtri

In questo paragrafo parleremo di un altro argomento ovvero come diventare famosi su tik tok con i filtri. Saprai sicuramente molto bene che se vuoi sapere come si fa a diventare famosi su tik tok una delle prime cose da cui devi partire sono proprio i filtri.

Questo infatti è uno dei principali consigli su come diventare famosa su tik tok. I filtri sono diventati davvero un’ossessione per chi vive sui social.

Pensa che alcuni persone che sono diventare famose grazie a piattaforme social come snapchat o tik tok sono diventate così ossessionate dai propri filtri da volerci assomigliare. Infatti in tantissimi influencer hanno deciso di ricorrere a qualche ritocchino da chirurgo plastico proprio per assomigliare alla propria immagine con il filtro.

Può sembrare assurdo ma non lo è, questa piccola curiosità ci permette di capire davvero quanti siano importanti i filtri per chi vuole sapere come diventare famosi su tik tok. Se una volta le persone si presentavano dal chirurgo con in mano la foto della star o della persona famosa a cui volevano assomigliare, ora viene portata la propria immagine con uno dei propri filtri preferiti.

Statistiche

Visto che ci avviciniamo alla conclusione di questo articolo vorrei che parlassimo di qualche dato relativo a tik tok per capire meglio come diventare famosi su tik tok. Per sapere come si fa a diventare famosi su tik tok bisogna quindi parlare un po’ di chi sono gli iscritti su questo social.

Per prima cosa quindi tra i consigli su come diventare famosa su tik tok c’è quello di informarsi su chi son i tuoi potenziali follower. La popolazione e gli utenti di tik tok sono molto giovani.

Infatti tik tok è proprio conosciuto come il social più utilizzato dai ragazzi. Quando parliamo di ragazzi ci riferiamo più nello specifico a quella che si chiama e viene chiamata generazione zeta.

si tratta di tutti quei ragazzi che praticamente sono già nati con il cellulare in mano e che hanno tra i 14 e i 22 anni circa. Proprio per quesot motivo si tratta anche di utenti molto attivi. Pensa che circa due utenti su tre di quelli iscritti a tik tok pubblica quotidianamente.

Alcuni di loro pubblicano anche più di un contenuto al giorno. Quando parlamo di contenuti ci riferiamo ovviamente a video, siano essi divertenti, di balletti o in cui si mimano le canzoni.

Ma ci sono anche mode assurde. Infatti sono anche molto diffusi i video in cui si vedono le persone mangiare ed emettere suoni mentre gustano i loro piatti preferiti.

Insomma tik tok è davvero una piattaforma molto varia.

Conclusione

Ho cercato di dirti tutto su come diventare famosi su Tik Tok. Ho iniziato dandoti alcuni utili consigli su come diventare famosa su Tik Tok.

Ora hai tutti gli strumenti per sapere come si fa a diventare famosi su Tik Tok partendo proprio dalla cura per il tuo profilo. Se non proponi contenuti interessanti e originali, infatti, non riuscirai ad avere una maggiore popolarità, soprattutto se consideri quanta concorrenza ci sia su questo social network, in cui ogni ora vengono pubblicati migliaia di contenuti.

Uno dei consigli su come diventare famosa su Tik Tok su cui ho insistito maggiormente è proprio quello di individuare la tua strada e la tua nicchia, studiando poi in base a quella. La tipologia di video e contenuti da pubblicare.

Infine, per aiutarti a capire come si fa a diventare famosi su Tik Tok ti ho presentato quattro diverse piattaforme che offrono diversi servizi per i tuoi social.

Queste app rappresentano davvero una grande opportunità garantendo ogni servizio di cui puoi avere bisogno attraverso pacchetti diversi e studiati per ogni tipo di esigenza. Ora che sai davvero tutto ciò che è necessario fare e come si fa a diventare famosi su Tik Tok non ti resta che darti da fare.

Ma non dimenticare che anche divertirsi fare le cose con passione è indispensabile per capire come diventare famosi su Tik Tok.

Segui il nostro blog su come diventare famosi su tik tok, oppure visita i nostri profili social!